Post by sneetalachfuli on Mar 12, 2022 4:24:59 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Water Color Sort ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Water Color Sort IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ risorsa generatore di trucchi ▞▞▞
▞▞▞ Water Color Sort 2022 version ▞▞▞
Allora 2 mesi fa lo avevo installato This Gioco e mi si bloccava semprree🖤🖤💓💓😁💓😁❤💓❤🖤🖤🖤🖤🖤💓 e ora NN MI SI BLOCCA ED E BELLISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSISIISISISISISISISIISISISISISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSDDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSASSSSSSSSSASSSSSSSSDSSSSSSSSSSSSDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSASSSSDSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMO💙
Bel gioco ma la velocità di spill è un po' lenta
Stavo cercando un gioco per distrarmi da un po' di dolore, e questo è venuto fuori. Si rivolge alla mia vita per i colori e la semplicità. Lo consiglio assolutamente
Non mi è piaciuto questo gioco, continua a mostrare annunci quindi per favore rimuovi questi annunci per questo motivo vota una stella
È un gioco fantastico... Nessuna pubblicità... Nessuna notifica pop-up... È rilassante e rinfrescante... Il gioco è un po' lento quando si versa... Penso che debba essere migliorato in modo da svuotare due contenitori subito....
Un gioco per visualizzare annunci
Beh, è un gioco meraviglioso che aiuta un po' a distrarti dai problemi, lo consiglio vivamente
Lo smistamento dell'acquarello è così folle.
Ottimo gioco. Sarebbe meglio se il suono fosse migliorato e avesse un numero di mosse, ovvero non più di 20 mosse nel livello uno e simili. altrimenti è fantastico...
Il gioco è fantastico, molto interessante da risolvere. Possiamo giocare offline. Se siamo in linea gli annunci sono molto inquietanti e cattivi. Gli annunci sono molto disgustosi e inquietanti.
È un bel gioco ma diventa noioso e questo gioco è così lento.
Non riesco a superare il livello 165, non riesco nemmeno a guardare gli annunci per ottenere tazze extra, mtcheeew, mostrando sempre annunci non disponibili ora.
Ho raggiunto il livello 1300 ma diventa più facile nello stato essere più difficile
È un gioco sorprendentemente soddisfacente. Il problema sono gli annunci
Bel gioco!! Ma raggiungendo il livello 250 il gioco è diventato così facile... l'ho cancellato
Impossibile aggiungere occhiali con annunci
Il gioco è buono ma c'è un problema che ho visto quando tutti i colori non corrispondono, penso che dovrebbe mostrare un messaggio come perdere, perso o riprovare e presto piuttosto che questo gioco è troppo bello.
È stato un bel gioco fino a quando non hanno iniziato a fare pubblicità o lavori sessuali e prostituzione. Disinstallazione di questo
Ti do una stella a causa di così tante pubblicità fastidiose
Il gioco è stato fantastico, ma gli sto ancora dando solo una stella solo a causa della pubblicità. Ogni passaggio contiene un annuncio! È semplicemente troppo fastidioso! L'ho disinstallato solo per gli annunci
Perché ho pagato per rimuovere gli annunci solo per farli tornare 30 minuti dopo
Come dovresti suonare la fase 420? C'è un colore extra per il giallo e meno colori per il rosso
Qual è lo scopo di pubblicare annunci dopo ogni livello? Prima della rivincita? Prima di aggiungere i tubi? Ridicolo
Interessante ma giorno dopo giorno diventa noioso
Questo gioco non è niente, ci ho giocato ma il livello non cambia mai
Gioco divertente da giocare quando ci si annoia, anche se a certi livelli può far infuriare, è una bella esperienza
Gioco sempre a questo gioco ma non ci giocherò più .. così tanto Ed può davvero giocare .. m**f**r
Water Color Sort Réflexion iuoj
Il livello 360 ha un bug, ho riempito tutte le bottiglie ma nell'ultima bottiglia rimane ancora una parte di colore arancione
Il peggior gioco di sempre!!! Gli annunci mostrati e il gioco reale sono completamente diversi.
Water Color Sort Слагалице tub
Water Color Sort パズル rmj
Troppe aggiunte, quindi il risultato è Disinstalla,
Il gioco è buono ma gli annunci bloccano il gioco ogni volta che giochi. Pollice in giù per quello. Lo sto eliminando ora e non lo consiglio mai a nessuno
Discreto ma ha troppe pubblicità. Ogni volta che finisci un livello ti dà una pubblicità di cinque secondi. Inoltre ha una pubblicità nella parte inferiore dello schermo. Non richiede alcuna autorizzazione e per il resto è buono. Basta rimuovere gli annunci dopo ogni livello, farlo magari ogni cinque o dieci, quindi lo installerò di nuovo felicemente.
Non dà più tubo extra
È troppo semplice, i giochi dovrebbero essere challengine e non noiosi!
I colori utilizzati sono molto molto molto fasulli, perché non scegliere colori diversi.. piuttosto che usare sfumature degli stessi colori
Così semplice poi altri questo tipo di giochi
Deutschtrainer A1 Izobraževanje lyc
Un gioco fantastico in assoluto, inoltre, non ha pubblicità nel gioco e devi usare la tua mente. Lo amo davvero.
È un bel gioco, ma ci sarà un avviso quando tutte le mosse svaniranno.
Il gioco è così bello che può renderti così wow 👌
Water Color Sort Слагалице tub
Il gioco non corrisponde alla pubblicità La pubblicità è ingannevole disinstallato immediatamente